| |
 Mary's Profile
   Group: MemberPosts: 40 Location: Aversa (Ce) Status:  | |
| CITAZIONE (sidhe83 @ 10/7/2009, 17:08) di du plaisir nn si sa nulla della vita solo che si credeva fosse una donna o fontenelle.devi conoscere la trama dell'opera:la duchesse d'estramene e i luoghi delle varie edizioni ossia 1682 parigi,2 lione ,3 parigi, 4 amsterdam.è un romanzo breve che può essere diviso indue parti:la 1: parla dell'importanza delle lettere,la seconda parte dell'iportanza dei romanzi brevi i quali devono essere senza igressini,senza tanti avvenmenti,devono trattare di argomenti strici in maniera cronoligica,poki personaggi,stile semplice senza arcaismi e metafore.la trama la trovi su internet.huet è un pò più lungo,è complicato scrivere tutto.io cmq ho seguito e fattol'esame...mi ha messo 30 a parte perchè ho studiato bn ma sapevo anche che lei è azzeccata cn le date,chiede quasi sl quelle,ma prima che te le chiede dille tu e ripetile più volte,ècontenta.spero di essere stata un pò utile grazie mille sidhe sei stata utilissima!!  un ultima domanda...sui 2 libri da leggere....(moliere e racine) è puntigliosa?o basta sapere la trama in generale ecc..?? FrIeNdS ArE LiKe StArS...YoU DoN'T AlWaYs SeE ThEm,BuT YoU KnOw ThAt ThEy'Re aLwAyS ThErE... |
| | |